Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.istitutocomprensivomonta.it/home/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 49 Warning: array_intersect(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.istitutocomprensivomonta.it/home/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 54

Istituto

L’I.C. di Montà è un Istituto composto di tre Scuole dell’Infanzia, tre Scuole Primarie e una Scuola Secondaria di I° grado.

Nel comune di Montà, sede centrale dell’Istituto, sono presenti la Dirigenza e gli uffici di segreteria, oltre a  Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e  Scuola Secondaria di I grado.

A San Rocco (frazione del Comune di Montà) sono presenti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria.

Nel comune di Santo Stefano Roero sono presenti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria.

L’utenza del nostro Istituto  nell’a.s. 2017/2018  è così suddiviso :

MONTA’

• Scuola dell’Infanzia:  146 bambini divisi in 6 sezioni eterogenee per gruppi d’età
  • Scuola Primaria : 200 bambini in 12 classi.
  • Scuola Secondaria di primo grado: 226 ragazzi in 10 classi.

SAN ROCCO

• Scuola dell’Infanzia: 17 bambini in 1 sezione
  • Scuola Primaria :  26 bambini in 2 pluriclasse

SANTO STEFANO ROERO